9 gennaio 2015

Review: Tonico Acqua di Vita di Lush


Eccomi dopo tanto tempo con una recensione, questa volta parliamo del Tonico "Acqua di Vita" di Lush. In questi giorni nelle botteghe Lush ci sono i saldi e io mi sto dannando per non essere ancora andata a fare un giro visto che ci sono un paio di cosine che mi interessano.
Intanto vi parlo di questo prodotto che ho utilizzato io nella speranza che possa esservi utile in caso lo troviate in saldo o semplicemente vogliate provare un loro tonico. 



Partiamo dal presupposto che non penso che il tonico sia un passaggio fondamentale nella routine quotidiana, principalmente perché mi scoccia stare lì ad aspettare che si asciughi, ma ho trovato che "Acqua di Vita" sia un prodotto particolarmente carino. Il suo utilizzo migliore è durante l'estate secondo me, in quanto lenitivo grazie alla presenza dell'aloe vera; inoltre lascia una sensazione particolarmente fresca sul viso perché è un tonico molto leggero. L'ho usato insieme al detergente Miamo agli alfabeta idrossiacidi che per me risultava leggermente troppo forte, dopo aver deterso il viso spruzzavo un po' di Acqua di Vita che aveva un piacevolissimo effetto rinfrescante e calmante.

A parte questo non è che abbia particolari poteri astrigenti o abbia notato degli miglioramenti sulla pelle, ma senza dubbio è un prodotto molto gradevole, in particolare se usato d'estate dopo essere stati al mare.

Sul sito c'è scritto che può essere usato anche come dopobarba, quindi potete proporlo anche al vostro ragazzo, marito, padre, fratello o quant'altro!

La confezione è di 100gr per il costo di 6,95€

6 commenti:

  1. Quasi quasi lo spruzzo a sorpresa su mio papà...

    RispondiElimina
  2. Io che ho una pelle mista con pori dilatati necessito del tonico XD
    Non credo che questo sia adatto a me però :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale usi di solito? Così, per curiosità! Io penso di avere una sorta di limite mentale nei confronti del tonico, li trovo tutti estremamente leggeri e senza particolari effetti. però magari dipende da quelli che ho usato io :?
      Comunque sì, se hai bisogno di un effetto astrigente, questo non è affatto adatto per le tue esigenze. Lo trovo più un vezzo estivo, ecco!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...