12 gennaio 2015

Swatch matitoni ombretto Daring Game di Kiko


Diciamo che in maniera quasi risoluta e vagamente immediata, mi sono decisa a fare un post di swatch sui matitoni della Daring Game di Kiko. La collezione è uscita già da qualche mesetto, è vero, però adesso è super scontata al 50% e se i negozi non sono stati saccheggiati, magari trovate ancora qualcosa e riuscite a fare il colpaccio. 


Io ho acquistato 3 colorazioni di quelle disponibili che in ordine da sinistra sono: 

- la 10, un bel rosa antico, quasi sporco, con una punta di malva

- il 24, un marrone tortora/fango molto intenso
- il 33, un viola/prugna intensissimo




I primi due hanno un finish shimmer, estremamente brillante, mentre quello viola ha un colore più vellutato e meno riflettente, un satin diciamo (non lasciatevi ingannare dalla foto in cui sembra opaco perché vi assicuro che non lo è). 
Si applicano e si stendono molto facilmente, hanno una consistenza morbidissima e burrosa. Il fatto che siano utilizzabili direttamente dal matitone lo trovo molto pratico, anche se non nego la mia perplessità sull'applicazione una volta che la punta iniziale si sarà consumata.

Ecco qui, per il momento non mi sbilancio su prestazioni, durata e quant'altro perché il numero 24 e il 33 sono ancora in fase di test e voglio prendermi qualche altro giorno per dare un parere definitivo e attendibile. Per il momento non vi nego che mi stanno piacendo molto

10 commenti:

  1. Li ho presi anche io ma causa influenza non ho ancora avuto modo di provarli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco! Io dopo ogni festa comandata ho avuto l'influenza, infatti mi spiace parlarne solo ora. Il numero 10 lo comprai appena uscita la collezione quindi l'ho già testato, ma voglio vedere se gli altri due sono differenti o hanno la stessa resa.

      Elimina
  2. il 10 e il 33 ce l'ho anche io...sono favolosi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono tanto, però devo ammettere che il 10 sulla palpebra perde un po' :/

      Elimina
  3. Io Ho preso l'11 e il 33 e non vedo l'ora di provarli :D il 33 è davvero ipnotico anche su mano *__* ogni volta che lo vedo resto stupita per quanto sia bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'11 era il rosa/bianco perla? Il 33 è veramente un colore bellissimo e secondo me hanno azzeccato anche la texture, perché se fosse stata shimmer come le altre sarebbe risultato eccessivo e forse anche un po' pacchiano

      Elimina
  4. Il 10 l'ho preso anche io! Lo uso come base :) Mi piace molto anche il prugna ma coi colori scuri in questo tipo di packaging faccio un po' a botte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene, secondo me è l'utilizzo migliore per il 10 perché come dicevo sopra, tende un po' a perdere una volta applicato sulla palpebra!
      Con il prugna devo ammettere che ho fatto un po' un azzardo, normalmente non indosso colori così intensi e pieni, però swatchato era così bello che non ho resistito <3

      Elimina
  5. Il 24 è splendido, ma mi sono innamorata anche del 29!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...