sabato 2 febbraio 2013

Vogue Talents per L'Oreal Paris

Cinque sono i designer selezionati da Vogue Talents per collaborare con L'Oreal Paris: Altewaisaome, CO|TE, Heaven Tanudiredja, Koohor, Jewel by Lisa. Questo binomio ha dato origine ad un felicissimo connubio di style e make up, ovvero l'edizione limitata Color Riche Seen in Vogue Italia
Vogue Talents ha selezionato cinque giovani designer emergenti che hanno rappresentato, sul packaging dei prodotti L'Oreal, i trend della prossima primavera/estate 2013. Forme geometriche, lineari, riflessi di luce, stampe etniche, contrasti di colore ecco quello che ci propone questo tripudio di design e tonalità.
La collezione è costituita da cinque coppie formate da un rossetto (un rosso, un prugna, due fucsia di cui uno meno coprente e un marroncino dorato) e da uno smalto (un corallo, un bordeaux, un marrone shimmer, un blu chiaro e un viola). 
Inoltre, il ricavato delle vendita andrà in beneficenza alla Fondazione Priorità Bambino per il progetto "Women Create Life" per diminuire il costo delle cure ostetriche e neonatali delle donne africane.
La collezione sarà in vendita da gennaio a fine febbraio 2013.















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...