14 gennaio 2015

Brow Drama by Maybelline, il mascara per sopracciglia

Il trend dell'ultimo periodo impone sopracciglia sempre in ordine, dal look naturale, ma anche eccessive come quelle di Carola Delavigne o Lea Michelle. I prodotti in commercio sono tanti, dalle polveri alle matite, ma la vera innovazione del periodo sono i mascara per sopracciglia come il Brow Drama della Maybelline.




























Un mascara colorato disponibile in tre tonalità (Dark Blond, Medium Brown, Dark Brown) e trasparente, che oltre a fissare le sopracciglia le colora riempiendo vari buchetti e pettinandole allo stesso tempo così da conferire un look naturale.


La tecnica consigliata dai makeup artist prevede un'applicazione che parte dalla coda delle sopracciglia, per poi farne una seconda che segue il verso naturale. 
La particolarità di questo prodotto, rispetto agli altri in commercio, è lo scovolino: non ha infatti la classica forma cilindrica, ma presenta una punta a pallina che agevola l'applicazione del prodotto. 
Il prezzo consigliato è di 9,90€ per 7,6 ml di prodotto. 

4 commenti:

  1. Ultimamente ho un diavolo per pelo di sopracciglia, questo prodotto casca proprio a fagiUolo :D
    devo tenerlo presente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho ancora provato, ma devo dire che mi incuriosisce molto. Sono solo perplessa della sua resa viste le mie sopracciglia ricce, temo mi sporchi tutta la zona circostante :/

      Elimina
  2. Il prodotto mi incuriosisce molto, ma siccome sono una brutta persona ho due prodotti in croce per le sopracciglia e per di più non li uso quasi mai! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah evidentemente hai un buon rapporto con le tue sopracciglia, le mie sono terribili, stile Elio e le storie tese (ho il sospetto che se le fisso troppo a lungo mi cantino "La canzone mononota") quindi cerco sempre disperatamente di ridurle e farle stare ferme, visto che sono ONDULATE!
      Roba che quando lo dico, la gente mi guarda come se gli avessi rivelato come finisce Beautiful! Quindi non stanno mai ferme e non posso toglierne più di tante perché altrimenti mi si fanno dei veri e propri crateri, uff!
      A parte ciò spero tanto di riuscire a provarlo perché la mia matita Kiko sta per andare in un posto migliore, il Kit Deborah non lo trovo da nessuna parte e quello di Pupa è stato bocciato da Clio u.u

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...