11 novembre 2013

Review: Baby Lips by Maybelline


Li abbiamo aspettati, li abbiamo cercati, abbiamo invidiato le blogger americane, sì, stiamo parlando proprio di loro: i Baby Lips di Maybelline




Ho letto di una ragazza che li paragonava ai regali che si trovavano sul Cioè e secondo me il loro fascino è esattamente quello. Faccio coming out e dichiaro di essere vittima del packaging e di quelle manovre di marketing astute e scaltre che ti fanno pensare un categorico "lo voglio", nonostante sai benissimo che non ti serva il terzo pelapatate solo perché ha l'impugnatura ergonomica e un colore accattivante, ma tant'è. 



Fatta questa premessa, vi dico che i Baby Lips non sono i burrocacao della vita. Non li trovo particolarmente idratanti, mentre sulla confezione c'è scritto che idratano fino a 8 ore. La cosa che ho più apprezzato di questi balsami labbra è che alcuni di essi sono leggermente colorati, fattore che si rivela utile quando si indossa un rossetto molto scuro che sparisce mangiando e lascia quell'antiestetico contorno labbra più scuro. Io ho provato il Cherry Me, un delicato color rosa e dal gradevole profumo di ciliegia, ma ci sono altre 5 profumazioni disponibili, anche se non tutte sono colorate. 
Le colorazioni trasparenti hanno anche un spf 20 (perché quelle colorate no? Mistero).




Io lo tengo nella borsetta per dare un tocco di colore quando il rossetto è scomparso al centro delle labbra, o quando sono uscita di corsa e non ho avuto tempo di applicare nemmeno un gloss.
In conclusione, se state cercando un burrocacao che idrati tanto e a lungo, di certo non è questo il prodotto che fa per voi; ma se cercate un balsamo colorato, carino e che vi faccia tornare ai tempi in cui ascoltavate i Backstreet Boys e le Spice Girls con il walkman, allora compratelo e tenetelo in borsa insieme a un pacchetto di Big Bubbles e sarà come tornare negli anni 90.

Il prezzo è di 4,90€, io l'ho trovato da Acqua e Sapone scontato a 3,92€

4 commenti:

  1. Adoro *___* Ovviamente concordo sul fatto che come idratante non sia il massimo, ma sulle labbra lascia un colore intenso che è proprio quello che ci vuole per dare un po' di vita al viso in un attimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo, sulla confezione decantano proprietà di questo burro che io non ho riscontrato, tipo che il contorno labbra è più definito, le labbra sono più belle, etc. però mi salva il trucco quando sono di corsa ^^

      Elimina
  2. Finalmente qualcuno che ha la mia stessa opinione! Devo dire che dopo quello trasparente ho preso i NYC Applelicious come balsamini colorati e li preferisco di gran lunga (packaging con mela in mezzo - ce la puoi fare!)
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma hanno un nome delizioso! (eccola che bela di nuovo a capo del gregge che cade nella rete del marketing). Ci credi che non ho ancora mai provato niente di questo marchio? Ogni volta che ci capito davanti il mio cervello legge NYX e si illumina, poi mi accorgo che è NYC e me ne vado sconsolata u.u Questi però me li segno e li voglio provare, tanto ormai sono una consumatrice ossessivo compulsiva di balsami labbra XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...