7 novembre 2013

Urban Decay e il mistero della Naked3

Da giorni rimbalzano nel web i rumours della possibile uscita di una Naked3. La notizia avrebbe acquistato veridicità quando su alcuni blog francesi sono iniziate ad apparire le foto della palette, alcune fornite addirittura di scontrino.
Foto del blog Natacha Birds 





















































La palette in questione sembrerebbe essere sui toni del rosa abbandonanto un po' le tonalità marroni.
Foto Instagram wheeconfetti

La pagina ufficiale FB della Urban Decay è stata letteralmente bombardata di domande e richieste di chiarimenti corredate di foto e swatches, ma loro unica risposta non è stata particolarmente categorica nella smentita, al tempo stesso però non hanno confermato i sospetti delle proprie follower. 


A quanto pare sembrerebbe ci sia stato un errore da parte delle Sephora francesi che avrebbero erroneamente messo in vendita la palette la cui uscita si vocifera prevista fra dicembre e gennaio. La palette sarebbe stata ritirata poche ore dopo e addirittura sarebbero stati contattati i clienti coinvolti chiedendo loro di tenere nascosta l'informazione. Sarà una bufala di proporzioni gigantesche o una sapiente e studiata strategia di marketing da parte dell'azienda? Ai posteri l'ardua sentenza.


UPDATE: Proprio questa notte la Urban Decay ha rilasciato un video su youtube in cui conferma le voci sull'imminente uscita di una Naked3


8 commenti:

  1. Chissà qual'è la verità!! Comunque i colori della terza versione sono davvero molto belli!! ^_^
    Se ti va di passare da me, è in corso il mio primo BioGiveaway!! Mi farebbe piacere averti tra le partecipanti!! =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto i colori, tanto più che sono un'amante del rosa. Vengo a dare volentieri un'occhiata al giveaway ^^

      Elimina
  2. Io penso sia proprio una bella strategia di marketing! Ci sono foto della palette che circolano su internet e poi la questione che una sephora francese possa aver sbaglio a vendere un articolo con un mese di anticipo, non regge per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino la scena di un'ingenua commessa che pensa:"Guarda, c'è un fantastico articolo che non possiamo mettere in vendita, poggiamone qualcuno sugli scaffali e vediamo che succede!".
      Anche la risposta della UD mi è sembrata poco contrariata per essere una fandonia, vedremo gli sviluppi della vicenda!

      Elimina
    2. Anche fosse stato un errore (e mi pare un po' strano, perché tenere la merce ferma nei magazzini per quasi un mese e mezzo non credo sia vantaggioso) non penso Urban Decay si sarebbe comportata diversamente...
      Magari in privata stede sta fustigando i responsabili commerciali Sephora, ma davanti ai clienti non sarebbe professionale dirsi adirati o infastiditi dalla cosa: ormai è andata così, possono solo gestire la situazione prendendone il buono che può derivarne, ovvero facendo crescere il mistero :)

      Elimina
    3. No certo, la mia riflessione era dovuta al fatto che se effettivamente questa Naked3 fosse stata una bufala o una contraffazione la UD avrebbe smentito in maniera più decisa la notizia, di certo non possono insultare pubblicamente i responsabili Sephora XD poi chissà, magari le blogger che ce l'hanno sono la sorella e la nipote del signor UD e quindi l'hanno potuta testare in anteprima ;)

      Elimina
  3. Mmmmmm. adesso che si sa che é VERO devo dire che non so proprio quale mi piace di più tra le 3 (anche se non ne ho neanche una ma ipotizziamo di un futuro acquisto pazzo).. ardua scelta, i colori sono davvero belli anche di questa qui!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la prima, questa nuova mi sembra leggermente più diversa visto che ha sia colori rosati che marroni, diciamo che sono un po' più variegati rispetto alle altre due. Ovviamente non ci sono differenze lampanti, alla fine i toni neutri sono quelli :p Magari a Natale un bel regalino ci sta ;D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...