14 ottobre 2013

Review: Struccante Occhi Lenitivo al Bio Fiore di Altea Geomar





Dai tempi del Thalasso Scrub, gemello concorrente del famosissimo Scrub della Collistar, la Geomar ne ha fatta di strada. La linea si è allargata e si è estesa fino ai prodotti viso come la Crema Viso Idratante Lenitiva o lo struccante occhi Lenitivo al Bio Fiore di Altea, che ho provato e finito. 

C'è da dire che questo marchio mi lascia sempre più piacevolmente sorpresa; lo struccante in questione è un'acqua micellare perciò non ha componenti oleose né è in crema come un latte detergente, ma ha appunto una consistenza liquida e leggera che risulta gradevole sugli occhi e non necessita di ulteriori detersioni dopo il suo utilizzo. 
Personalmente trovo che abbia un buon potere struccante, anche per dei trucchi un po' più carichi e scuri, purtroppo l'ho terminato prima dell'estate e quindi non ho avuto modo di provarlo con il trucco waterproof e non so dirvi se riesce a toglierlo, inoltre sulla confezione non c'è nessuna indicazione a riguardo.



Questo prodotto è estremamente delicato sugli occhi, l'ho utilizzato per struccare sia la rima interna che quella esterna e non mi ha dato nessun bruciore o irritazione. Trovo che la confezione sia particolarmente comoda perché essendo piccola potete portarla tranquillamente con voi in viaggio, inoltre il prodotto è al 95% di origine naturale, non contiene parabeni, siliconi, coloranti, olii profumati, profumo o alcol. 
Il prezzo oscilla fra i 3€ e i 5€ (in base a dove l'acquistate) per 150ml e l'ho acquistato da Upim, ma penso sia reperibile anche da Acqua e Sapone o nei grandi supermercati come Auchan. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...