18 ottobre 2013

Coming Soon: 3d Jewels Appliqués, gli smalti adesivi Revlon in collaborazione con Marchesa

Un abito da red carpet o da passerella non è cosa per tutti, al massimo possiamo aspirare a quelli per un matrimonio chic, ma se proprio avete questo desiderio e desiderate un vestito di alta moda, la soluzione ce la propone Revlon. Grazie a una collaborazione con Marchesa, Revlon lancia la collezione 3D Jewels Appliqués composta da una linea di smalti adesivi ispirati ai suoi abiti, smalti dalla linea suntuosa al limite del barocco così come i capi realizzati dalla stilista Georgina Chapman.


La linea sarà composta di 6 smalti, ma la collaborazione sembra non finire qui visto che il brand ha annunciato che, fra la fine del 2013 e gli inizi del 2014, verranno lanciate altre due collezioni (con smalti, prodotti per il viso, labbra e dei piccoli set).
Il prezzo sarà di 7.90€ e a breve saranno in vendita nelle profumerie. 



4 commenti:

  1. Non amo per niente i nail patches, però molti di questi sono veramente bellissimi!
    Quello che preferisco è il color menta con il motivo barocco in oro. *________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li ho mai provati i nail patches, però questi mi ispirano proprio tanto anche se non sono esattamente il mio stile! I miei preferiti invece sono quelli nere con le decorazioni dorate in punta e quello bordeaux con le decorazioni in platino <3

      Elimina
    2. Già, ormai mi sono rassegnata XD Passerà, so' ragazzi

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...