7 giugno 2013

Ricicla un solare con Beauty Point e Niyo&Co

L'estate sta arrivando, o almeno questo è quello che dicono in giro, e magari qualcuna è già andata al mare. Step obbligatorio, prima di lasciarsi finalmente abbracciare dai caldi raggi solari, è una revisione del beauty estivo, in particolare la parte dei solari. Ormai ci è stato detto in tutte le salse, in tutti i mari, in tutti i luoghi, nei nuraghi, dalle le alci tra le felci, che i solari da un anno all'altro devono essere gettati perché perdono il loro filtro solare e diventa rischioso utilizzarli. 
A tal proposito le Profumerie Beauty Point, in collaborazione con Niyo&Co, hanno lanciato l'iniziativa Riciclo Solare: portando in negozio la confezione vuota di un vecchio solare, potrete ricevere fino a un massimo di 3€ di sconto sull'acquisto di un nuovo solare. 
Speriamo che la prossima iniziativa nelle profumerie sia quella di riciclare anche il contenuto e non solo la confezione, intanto, se non sapete cosa fare con il vostro solare ormai scaduto presto troverete sul blog qualcosa che vi può tornare utile, stay tuned!



2 commenti:

  1. Uhm, idea per riciclare la crema che si butta: mescolarla a dei fondi di caffè per uno scrub :)

    BS

    RispondiElimina
  2. Mannaggia, non mi bruciare i prossimi articoli XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...