22 giugno 2013

Mascara Blinc Amplified, il primo mascara che si rimuove con l'acqua



Macchie di nero sull'asciugamano dopo esserci lavate il viso e tutte sappiamo chi è il responsabile: il mascara. Nonostante siamo state attente a rimuoverlo al meglio c'è sempre qualche traccia che non va via; o perché il mascara era waterproof e noi non avevamo un bifasico o perché lo struccante non fa il suo dovere, purtroppo qualche residuo rimane sempre. 
La soluzione a questo problema ce la propone Blinc con il suo Mascara Amplified, il mascara che si rimuove esclusivamente con un po' di acqua calda. -
La presenza di polimeri filmanti permette al mascara di avvolgersi attorno alle ciglia come se fosse un rivestimento, un guanto, riuscendo così a rimuoverlo con estrema facilità usando solo dell'acqua: basta infatti bagnarsi le mani con un po' di acqua tiepida e applicare una leggera pressione sulle ciglia dalla radice verso punte, in questo modo sarà come sfilare la guaina che ricopre le ciglia.
Lo scovolino inoltre, permette di separare le ciglia una ad una incurvandole e conferendogli volume. Da adesso in poi non ci sarà più bisogno di stressare gli occhi con sfregamenti e struccanti aggressivi, basterà un piccolo tocco e un po' d'acqua. 

8 commenti:

  1. Questa sì che é una bellissima cosa! Ma dove si può comprare? Solo online? Baci Giuls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Italia la Blinc è distribuita da Finmark http://www.finmark.it/prodotti/blinc-mascara-amplified/

      Altrimenti sì, sul loro sito www.blinc.it la cosa positiva è che le spese di spedizione sono gratuite ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Purtroppo come tutte le cose valide, il prezzo è un po' altino. Sul sito della blinc costa 29€ (spese di spedizione gratuite), altrimenti ho visto che è disponibile anche sul sito di Sephora USA (quindi immagino si possa trovare anche negli store) e il costo è di 26$ :)

      Elimina
  3. È un 'tube/tubing' mascara, in Italia sono facilmente reperibili quelli prodotti da L'Oréal (Double Extend Beauty Tubes Mascara) e Clinique (Lash Power Mascara). ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il suggerimento :) Per quanto riguarda il mascara della l'Oreal però, non si trova più in commercio. Mi era sorto il dubbio e ho contatto il loro servizio clienti che me l'ha confermato ^^

      Elimina
  4. Ma com'é in termini di durata? E di formula? che tipo di formula ha, grumosa o liquida? Come lascia le ciglia, separate o attaccate? Io cerco un mascara che non appesantisca le ciglia, ma le lasci leggere e non troppo immobili e non le secchi troppo. Cerco un effetto di ciglia definite e separate. Ed ha un effetto ciglia finte, o un effetto naturale? Grazie! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Purtroppo non l'ho provato quindi nello specifico non so dirti che effetto abbia sulle ciglia o come sia la formula; ma se cerchi un mascara che non appesantisca le ciglia e le lasci ben definite ti consiglio il ciglia finte Look Piuma della Maybelline.
      Ha una formula in gel estremamente leggera, se applicato con movimenti rapidi e veloci le lascia molto separate e le volumizza molto. Spero di esserti stata utile ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...