21 marzo 2013

L'eyeliner ergonomico NYX, per un cat eye da manuale


Alzi la mano chi non ha mai vissuto un'esperienza di questo tipo! E tu che non la stai alzando, tranquilla, lo sappiamo che stai mentendo. 
Tracciare una linea di eyeliner è come disinnescare una bomba: hai il 50% di possibilità di fare un disastro e non sai mai quale dei due comprometterà tutta la situazione.
A tal proposito corre in nostro soccorso NYX con il suo eyeliner ergonomico. La forma curvata, ad ala di gabbiano, rende l'applicazione facile e quasi guidata perché si adatta esattamente la forma della mano. 
Da oggi in poi niente più occhi da panda, ma solo cat (siamesi) eyes. 



5 commenti:

  1. Non capisco come un applicatore del genere possa rendere più facile mettere l'eyeliner ma probabilmente proverò, sia mai che alla fine riesca pure io a fare due linee perfette!
    Anche se sono convinta che il risultato migliore sia quello dell'eyeliner in gel, sia per durata che per facilità!
    Dove posso trovare questa marca?

    RispondiElimina
  2. Premetto che non l'ho provato, ma mi sono posta la tua stessa domanda. La risposta che sono riuscita a darmi è che, essendo curvato, non ha la parte di manico che sporge e quindi potrebbe dare fastidio. Inoltre dovrebbe essere più facile anche poggiarsi allo zigomo per avere la mano più ferma.
    Al momento la NYX vende solo online (hanno aperto da poco lo store italiano), però fra non molto tempo saranno disponibili anche nelle profumerie.

    RispondiElimina
  3. Okay, grazie mille :D Aspetto di vedere questa marca nei negozi ^^

    RispondiElimina
  4. Credo che nonostante l'ergonomicità farei comunque la fine del panda =))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va provato, decisamente! O diventeremo tutti una squadra di panda, oppure finalmente il nostro sogno segreto di avere una linea di eyeliner sarà diventato realtà :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...