24 marzo 2016

Terminati di marzo 2016

Nuovo capitolo dei prodotti terminati, questa volta partiamo con un po' di anticipo su marzo. Il bottino non è particolarmente ricco, però sono in dirittura d'arrivo diverse cose quindi spero di scrivere un post più succulento per la prossima volta.


Il primo di cui parliamo è il Latte Detergente viso all'Olio di Argan e Alfaidrossiacidi del fiore de L'Erboristica di cui avevo fatto una recensione più approfondita precedentemente. In generale è un prodotto mediocre, non particolarmente efficace (strucca bene il viso, ma non gli occhi). Inoltre non sono una grande amante del latte detergente come struccante, quindi non lo ricomprerò!

Latte vellutato per il Corpo all'Olio di Oliva DOC di Provenza di Yves Rocher: ho provato diverse cose di questo marchio che non mi sono piaciute granche, questo latte corpo invece è stato una piacevole scoperta! Un prodotto dal profumo delicato, a rapido assorbimento senza essere troppo pesante nonostante sia all'olio di oliva. L'ho trovato particolarmente piacevole quest'estate per applicarlo dopo essere stata al mare o in piscina, quando la pelle aveva bisogno di un extra di idratazione.

Garnier Fructis Hydra Ricci e Addio Danni: era una nuova linea di shampoo uscita l'anno scorso, che ho comprato solo molto tempo dopo avendo altro da smaltire. Il primo l'ho trovato uno shampoo normale, senza infamia e senza lode, con il tipico odore dei Garnier. Il secondo invece mi ha piacevolmente stupito, devo dire che già dopo il primo lavaggio ho sentito i capelli più corposi e consistenti, mentre io li ho molto sottili. Per essere uno shampoo da supermercato devo dire che è stata una bella sorpresa e se state cercando qualcosa che dia un po' di corpo ai vostri capelli, perché non fare un tentativo?

Bagnoschiuma le Petite Marsellais ai Fiori d'arancio: Un bagnoschiuma da supermercato ma di un'ottima qualità! Piccolo, economico, lascia la pelle morbida, ha una profumazione dolce, ma spezzato da una nota acidula, è veramente una coccola da regalarsi a fine giornata! Al momento ho altre cose da terminare, ma appena avrò esaurito le scorte, non vedo l'ora di provare altre profumazioni. 

Per questo mese è tutto, dopo avervi parlato di questi prodotti corro a gettarli nel cestino perché altrimenti la casa mi rimane invasa di barattoli vuoti. Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? C'è qualcosa che vi incuriosisce?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...