10 marzo 2015

Regali di Natale, anche se è marzo

Il tempismo non è il mio forte e questo mi sembra evidente visto che sono qui a pubblicare un post con i regali di Natale che ho ricevuto quando siamo a Pasqua. In mia difesa posso dire che ho avuto anche tantissimi problemi di linea internet e un periodo non esattamente fra i più facili (giusto perché si dice "anno nuovo, vita nuova", va be').

Facciamo finta che sia tutto nella norma, che io non sia in un ritardo clamoroso e che questo post abbia una qualsiasi utilità per l'umanità!
Quest'anno non posso negare di aver ricevuto un gran bel bottino e parto subito con la sezione beauty che magari è quella che vi interessa di più.
Dovete sapere che io ho un'amica santa che studia/vive in America (se mi stai leggendo: "Ciao Lucia <3") e che ogni volta che torna in Italia mi porta chicche che qui non troverei o sarei costretta a comprare online. Inutile negare che senza il suo apporto, i contenuti del mio blog sarebbero decisamente più noiosi e non potrei parlarvi di certi prodotti, quindi ringraziatela anche voi insieme a me.
Questa volta mi ha regalato un set completo di pennelli per il viso della Real Techniques, vi giuro che quando ho aperto il pacchetto stavo per mettermi a piangere tanto mi sono commossa!




Il secondo era un pacchetto di salviette struccanti della Olay (l'equivalente americano della Olaz) diventate famose grazie a Jadorelemakeup. Non si tratta delle solite salviettine struccanti imbevute di liquido, ma bensì di pezzi di tessuti completamente asciutti che, una volta bagnati semplicemente con acqua, rilasciano una sostanza struccante. Vi lascio qui il link del video "Come struccarsi in 30 secondi reali" in cui Gabriela mostra come si utilizzano.
Ancora non le ho provate perché aspettavo di pubblicare questo post prima di poterle testare, ovviamente vi farò sapere cosa ne penso!









Infine i miei amici Enrico e Laura mi hanno regalato una boccettina di "Regina di Rose" di Lush, un gel doccia dalla profumazione molto delicata e che non ha quell'odore stucchevole di rosa perché mitigato da alcune note agrumate. 



Dalla categoria Beauty, ci spostiamo a quella Lettura:
Di nuovo responsabile è la mia amica Lucia che oltre a farmi da spacciatrice di prodotti beauty da oltreoceano, mi regala sempre fantastici libri in lingua che qui in Italia costano una fucilata e mezzo. 
In questo caso parliamo di “The Fault in Our Stars” di John Green (in italiano “Colpa delle Stelle") di cui tutti avete sicuramente sentito parlare in quanto fenomeno letterario del momento. Ho già visto il film che mi è piaciuto tantissimo, ma ero curiosa di leggere il libro perché sarà ancora più bello. Si accettano scommesse sui metri cubi di lacrime che verranno versati durante la lettura.

Oltre a “Colpa delle Stelle”, ho ricevuto un altro libro dalla mia amica letterata Beatrice, grande divoratrice di libri e appassionata di lettura come poche persone. Ha regalato a ciascuno dei nostri amici dei libri in coordinato con una matita, il tutto avvolto in una confezione deliziosa che merita un paragrafo a parte e che mi riservo per il finale. 
Il libro in questione si intitola “Ogni giorno, ogni ora” di Nataša Dragnić, purtroppo non conosco né l’autore né il titolo, ma credo che la cosa meravigliosa dei libri è che hanno sempre qualcosa da dirti. Inoltre ci ha fatto scegliere personalmente il pacchetto, quindi mi piace pensare che ci sia un motivo per cui ho scelto quel libro piuttosto che un altro.





Dall’ambito Lettura ci muoviamo adesso a quello Candele Profumate:
Mi rendo conto che questo post sta diventando una sviolinata ai miei amici, ma Flavia mi ha fatto un regalo meraviglioso che ogni blogger/vlogger/youtuber/influencer/chivepare mi invidierà da morire: una confezione natalizia della Yankee Candle composto da brucia essenze e tre tart natalizie, tutte dal profumo delizioso ovviamente! Non ho il coraggio di usarlo tanto è bello.






E siccome le candele profumate non sono mai abbastanza il mio amico Junio (sì, è il suo bellissimo e singolare nome e no, non è spagnolo. E’ più italiano di me!) mi ha regalato un set di candele cioccolatose dell’Ikea che non vedo l’ora di accendere e da cui non so quale iniziare. 




Ora andiamo con le Categorie Random:
Sempre Junio mi ha regalato una delle cose che sto utilizzando di più in questo freddo e un po’ grigio inverno. Una meravigliosa coperta di pile con le maniche! Non avete minimamente idea di quanto sia calda, comoda e morbida, ora capisco perché Linus si portava ovunque la sua. Dietro questa coperta c’è poi un adorabile aneddoto: ci siamo fatti lo stesso regalo! Cambia il materiale e la stampa, ma è esattamente la stessa coperta con le maniche e la cosa ancora più bella è che ce la siamo regalata senza averla nominata in qualche discorso.




Lucia, come se non fossero stati sufficienti gli altri 2 miliardi di regali, mi ha portato anche una confezione di bustine di Pumpkin Spice Latte (un preparato in polvere al gusto di zucca e spezie che può essere sciolto in acqua o latte caldo), giusto per avere un po’ di Starbucks anche qui in Italia. Non vedo l’ora di assaggiarlo e di farvi sapere com’è, inoltre stavo pensando di fare anche qualche post su tisane, tè e affini se può interessarvi.



Ora arriviamo alle menzioni speciali: Best stupid gift, la bambola voo doo.
La trovate da Tiger con tanto di set di spilloni per trafiggerla e tutta una serie di maledizioni tatuate addosso che potrete infliggere al vostro ex che vi ha mollato con un post-it dopo che ha scoperto che avete un’immensa passione per le cipolle.



Best gift wrap, una bustina fatta di carta da imballaggio da scoppiettare che si compra sempre da Tiger! Giuro che a me sarebbe bastato anche solo quello come regalo.




Ecco qua, direi che è tutto! Ringrazio ancora tantissimo gli special guest di questo post per i loro meravigliosi regali e magari, se vi va, raccontatemi quelli che avete ricevuto voi.


4 commenti:

  1. Ciao amica! <3

    Io apprezzo molto questo post anche se ormai siamo a Pasqua. Anche perché se fosse per me, sarebbe sempre Natale u.u

    E ovviamente sono sempre felicissima di leggere di tè e tisane (e libri) *_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah c'è da sottolineare che tu sei una delle benefattrici di questo post XD

      Elimina
    2. Che vuoi che ti dica, mi piace vedere il mio nome nei tuoi articoli. È l'unico motivo per cui ti faccio dei regali u.u

      Elimina
    3. Un elaborato piano per diventare famosa, astuto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...