4 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge - The Perfect Red

Eccoci qua, con una nuova Challenge tutta natalizia ideata da What's in my bag - Appunti di una blogger per caso e Rita di Consigli di MakeUp, stiamo parlando della Christmas Advent Challange: 4 settimane da passare insieme parlando di vari aspetti del natale, il primo è, come dice il titolo, The Perfect Red
Purtroppo per quella autunnale sono stata sfortunata: ho avuto degli imprevisti familiari a cui mi sono dovuta dedicare, inoltre, avendola iniziata già in ritardo, sono andata fuori tempo massimo e non aveva più senso continuarla. Questa volta però sono intenzionata a iniziare in tempo quella del Natale e a rispettare per bene tutte le date. Quindi pronti, partenza, via!




Nel mio caso "The Perfect Red" è rappresentato da uno smalto, il Kiko 285, e nello specifico da questa nail art. E' di una semplicità e di una banalità quasi imbarazzante, ne sono pienamente consapevole, però ci sono molto affezionata.
Questa nail art è stata praticamente la prima che ho realizzato e proprio sotto Natale. Parliamo del lontano 2010, quando iniziai ad appassionarmi al make up e a comprare smalti e trucchi, senza pensare che due anni dopo sarebbe arrivato un blog e anche un pensiero piccino piccino di iniziare a fare video, chissà. 


Questa nail art inoltre, mi ricorda un bel periodo, non solo perché legato al Natale, ma perché mi stavo riprendendo da un momento di sbandamento e smarrimento della mia vita, in cui mi stavo rimettendo sui binari e sapevo di stare facendo qualcosa di positivo e costruttivo. Inoltre mi durò più di una settimana che per i tempi era un record! Alla fine la tolsi un po' per noia, un po' perché si era consumato lo smalto sulle punte. 
Ovviamente gli adesivi sono cambiati perché non ho idea di che fine abbiano fatto quelli originali, per fortuna però avevo questi che erano di una passata trend edition della Essence a tema invernale, che direi si adattano perfettamente allo scopo e al periodo.
Che altro aggiungere, spero che duri fino all'immacolata così da essere a tema e iniziare il periodo natalizio come si deve, e che vi sia piaciuta.
Ci vediamo fra una settimana con la prossima puntata di questa Challenge.

10 commenti:

  1. Io invece non la trova per niente banale,anzi mi piace molto ^__^

    RispondiElimina
  2. Fino all'Immacolata la nail art? O_O
    Cmq è carinissimo, e bello quel rosso Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No hai ragione, l'ho sparata troppo grossa! Già si è suicidato un braccino dei fiocchi di neve T__T

      Elimina
  3. Che carinaaaaa! Quegli adesivi Essence sono deliziosi, sono un po' pentita di non aver preso più di una bustina. Spero che il periodo autunnale un po' complicato sia passato! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche io non ci avevo scommesso un soldo e invece mi sono tornati utili e proprio a fagiolo!
      Sì sì il periodo problematico è passato e siamo in via di riassesto per fortuna, grazie mille <3

      Elimina
  4. Bella nail art, mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. è molto semplice ma mi piace tanto! quegli adesivini di essence sono proprio perfetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si questi adesivi sono stati provvidenziali, li comprai per caso senza nessuno scopo in particolare e mi sono tornati utilissimi

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...