12 novembre 2014

Bitches Brew by Deborah Lippmann


Nella mia continua lotta contro le unghie che si sfaldano, lotta in cui hanno praticamente vinto loro e io mi sto rassegnando a questo triste destino, ogni tanto faccio qualche periodo di disintossicazione dallo smalto. 
Ovviamente dopo un po' inizia a prudermi il naso e sento il bisogno di riapplicare lo smalto, non mi piace stare senza, ho l'impressione di essere disordinata, poco curata e meno femminile. Così, alla fine torni ai miei amori.
Il gioiellino che vi mostro oggi è Bitches Brew di Deborah Lippmann. Come al solito devo ringraziare una delle mie più fidate spacciatrici di smalti e cosmetici che mi regala sempre grandi gioie <3







Probabilmente dai più non è considerato un colore sconvolgente visto che parliamo di un rosso bordeaux shimmer,ma io lo trovo perfetto per l'autunno/inverno. Si alzano cori di "ma dai?!Il bordeaux per l'autunno? Avanguardia pura!", eh già, so di avervi sorpreso. 

Sarà la tonalità di rosso, sarà il finish, sarà che mi ricorda le mele glassate che vendono nelle fiere o alle bancarelle, ma per me questo smalto è un ever green. Se ho un dubbio, se sono indecisa, se non so quale smalto abbinare, scelgo lui.
E voi, che ne pensate?




6 commenti:

  1. io penso che sia bellissimo *__*
    adoro il rosso sulle unghie ^_^

    RispondiElimina
  2. Ha un colore bellissimo, viene quasi voglia di berlo! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua fissa con il rosso inizia seriamente a preoccuparmi! Per sicurezza vedrò di tenere lontana la mia boccetta dalle tue grinfie u.u

      Elimina
  3. Il colore è splendido :) amo particolarmente queste tonalità!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, è questa venatura shimmer al punto giusto (senza che sembri un colore da nonna) lo rende bellissimo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...