10 marzo 2014

Coming Soon: Bershka lancia la sua linea di cosmetici


Le donne sono convinte che di make up non se ne abbia mai abbastanza, o comunque è il mantra di noi beauty blogger; ma dopo aver letto che anche Bershka lancia la sua collezione di cosmetici, mi sono chiesta se non sia effettivamente il caso di ridimensionare il fenomeno.

























La collezione è alquanto basic e anche piuttosto limitata nelle colorazioni, la cosa probabilmente più originale sono gli smalti adesivi, che tanto innovativi poi non sono.
Sicuramente il target di Bershka sono le ragazze più giovani e non le beauty addict, essendo un marchio low cost, ma considerando altri mostri sacri del settore (vedi Kiko, Essence o la stessa H&M che possiede un ampia gamma di prodotto beauty) mi chiedo quanto seguito possa avere. 

La linea sarà in vendita da metà marzo on line e in alcuni punti vendita selezionati. 




6 commenti:

  1. Interessante questa cosa!!! Da Bershka non riesco mai a trovare niente che mi interessi, magari mi rifaccio con i cosmetici :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah io pure penso di non averci mai comprato nulla!
      Magari i pennelli sono morbidi, chissà ;)

      Elimina
  2. Ne avevo sentito parlare ma nn avevo ancora visto le proposte! Sabato provo a entrare in negozio (dove peraltro non ho mai comprato niente perchè è roba da giovincelle!!!!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come al solito ho il problema delle taglie, penso che potrei comprare giusto gli accessori lì :/

      Elimina
  3. Interessante novità, sicuramente da vedere dal vivo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo trovassi nel Bershka vicino casa, sicuramente un'occhiata la darei ^^ Poi bisogna vedere se vale la pena fare acquisti

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...