10 febbraio 2014

What's new: KissMYlips Duo by Debby


Quello che nella borsa delle donne non manca mai è il rossetto: che sia rosso acceso, nude o un colore pazzo poco importa, noi ce lo portiamo sempre dietro. 



Ecco che Debby con i KissMyLips Duo trasforma questo must femminile in un "due in uno" per venire incontro a tutte quelle esigenze di trasformazione che noi donne sentiamo. 

Per passare da impiegata d'ufficio a femme fatale, da mamma sobria a donna seducente, i rossetti della Debby ci aiutano a portare con noi un solo prodotto che rispecchi però le nostre mille sfaccettature. 
Si tratta di un rossetto diviso in due e caratterizzato da due diverse tonalità: di solito una più tenue e portabile, l'altra decisamente più audace e appariscente. 

Questi rossetti possono essere indossati sia separatamente, sia abbinando le due tonalità (se preferite un effetto gradiente) oppure mixandoli per ottenere un colore unico e originale. Realizzati con burro di Karitè e olii emollienti, la texture risulta confortevole ed elastica. 
Se volete giocare o avere due diverse tonalità da provare in un prodotto solo, vi farà piacere sapere che il prezzo è di soli 3,90€ per 10 differenti tipi di abbinamenti. 

2 commenti:

  1. Uhm, non mi convince tanto sta cosa, sai? Soprattutto dal promo i colori sembrano improponibili: nero e fucsia? O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il nero e fucsia probabilmente è il più estremo, ma ci sono anche dei colori un po' più portabili. Il problema è che, come sentivo in una recensione su youtube, se usi una tonalità più dell'altra, si rischia che la meno consumata "frani" sull'altra; non so, magari si poteva fare un rossetto con due estremità per ovviare a questo problema

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...