12 dicembre 2013

Review: Spot Wand al Tea Tree e amamelide by Boots


Ci sono prodotti che hai sempre usato, ti sono sempre piaciuti, ma chissà perché, non ti è mai venuto in mente di parlarne: la stop wand di Boots è uno di questi. 




Un'amica me l'aveva portato da Londra dopo esserci stata in vacanza d'estate, inizialmente non nego il mio scetticismo "figuriamoci, un prodotto da drug store che asciuga i brufoli!". Invece lo fa, sì, potere del tea tree. Sono certa che abbia effetto perché quando lo applico pizzica, visto che il tea tree ha un forte potere antibatterico; sono certa che faccia effetto perché il giorno dopo il brufolo è più asciutto. Ovviamente non è una certezza matematica, non cancella il brufolo in una notte, non avrete il culetto di un bambino al posto della guancia il giorno dopo, ma l'ho trovato sicuramente più efficace di pomate della Roche-Posay che promettevano lo stesso risultato e non facevano un bel niente. 



Trovo la confezione estremamente pratica perché piccola e quindi volendo potete portarlo anche in borsa. Di solito io lo tengo sul comodino perché mi accorgo di qualche brufolo dopo che mi sono messa a letto e non ho voglia di alzarmi di nuovo. Il trattamento è composto di due fasi, una trasparente per il giorno, una più verdina per la notte. Onestamente non ho quasi mai modo di usare quella per il giorno a meno che sia sabato o domenica, perché se no il gel non ha il tempo di asciugarsi e quindi agire. 
L'unica piccola pecca di questo prodotto è che non è esattamente igienico perché dopo averlo utilizzato l'applicatore torna a contatto con il prodotto nella boccetta, perciò vi consiglio di applicarlo solo quando il brufolo sia nella fase iniziale e non abbia fatto una feritina aperta; altrimenti potete applicare il prodotto con le dita. 



Essendo un regalo non so dirvi il prezzo e purtroppo è acquistabile solo da Boots

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...