26 novembre 2013

Review: Mosaic Blush "English Rose" by MUA



Non sempre prezzo alto è sinonimo di alta qualità, ce lo dimostra per l'ennesima volta un brand low cost amato dalle britanniche e non, parliamo della MUA - Makeup Academy. 
Ho avuto modo di provare un blush, il Mosaic Blush nella colorazione English Rose


Adoro questo blush nonostante abbia qualche piccola pecca, prima fra tutte l'odore un po' chimico.
Altro piccolo neo è la pigmentazione, non è particolarmente scrivente, ma è un problema a cui ovvio facilmente usando prima un blush in crema che fa da base e aumenta tantissimo la tenuta e l'intensità. In questo modo il blush mi dura tranquillamente 7/8 ore e mantiene il suo bel colore rosato. 

Il blush ha un colore rosa delicato e luminoso per via dei diversi pezzetti del mosaico. Io lo adoro, dà subito un colorito sano e bello al viso e al tempo stesso lo illumina, con questo blush non c'è necessità di usare l'illuminante, grazie ai tasselli più chiari lascia una perlescenza sugli zigomi come con l'illuminante. 



Se cercate un blush dall'INCI perfetto state lontane da questo prodotto, perché al terzo e quarto posto ha del petrolato e la paraffina liquida. Vi lascio una foto con gli ingredienti così potete farvi un'idea se siete delle esperte. 



Il costo è estremamente basso, non so dirvi quanto nello specifico perché è stato un regalo. Potete acquistarlo sul sito britannico della MUA 
In sostanza mi sento di consigliarvi caldamente questo prodotto e in particolare, se avete diverse amiche beauty addict, potete fare un ricco bottino a prezzi veramente stracciati. E voi avete mai provato qualcosa di questo marchio? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...