15 novembre 2013

Brush Cleaning Glove, il guanto lava pennelli in silicone by Sigma

Doversi struccare la sera, lo sappiamo bene tutte, è uno dei rituali quotidiani più fastidiosi, l'unica cosa che lo supera è lavare i pennelli da trucco. Ci vuole tanto tempo, si spreca tanta acqua e sopratutto le mani si screpolano e lo smalto si sbecca a forza di usare detergenti, saponi solidi o liquidi per eliminare i residui di make up dalle setole. Se poi li abbiamo usati per applicare prodotti liquidi o in crema la questione si fa ancora più complessa e il tempo impiegato raddoppia. 
La soluzione ce la propone la Sigma con il suo Brush Cleaning Glove, un guanto in silicone con due facce, una per i pennelli da viso e una per quelli da occhi.




















Questo guanto è dotato di 4 diverse scanalature che assolvono rispettivamente a 4 diverse funzioni:

wash - quella centrale serve a lavare le setole, basta versarci sopra un po' di detergente per pennelli e strusciare sopra il pennello

refine - la parte più bassa del guanto serve per pulire più in profondità grazie alle sporgenze più strette e piccole
rinse - questa parte viene utilizzata per il risciacquo e per eliminare i residui di sapone
shape - queste scanalature del guanto sono più lunghe e larghe e si trovano fra il pollice e la parte iniziale della mano, vengono utilizzare per rimodellare le setole del pennello sformate dal lavaggio.
L'unica pecca? Il prezzo. Questo guanto è venduto alla modica di cifra di 35$ sul sito web della Sigma, non sarà un po' troppo per un pezzo di plastica?







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...