venerdì 30 agosto 2013

Review: Crema viso Nivea Visage Anti-Spot




La pausa estiva è durata più del previsto, ma visto che settembre è alle porte bisogna rimettersi all'opera ed ecco quindi una nuova recensione!
Il prodotto di cui vi sto per parlare è stata la crema rivelazione dell'estate, ne cercavo appunto una per il periodo caldo che avesse determinate caratteristiche e con la Nivea Visage Anti-Spot ho fatto bingo. 
Dato che avevo finito la mia precedente crema, la Crema Viso Idratante Lenitiva Geomar, ho deciso di cercare una crema leggera che si assorbisse facilmente perché con il caldo la mia pelle sputa fuori, letteralmente, qualsiasi sostanza idratante.


Di questa crema mi piace l'odore, alla magnolia, delicato e non troppo persistente; mi piace la confezione a tubetto che permette di non pucciarci continuamente dentro le dita, piccolo e in plastica quindi resistente; mi piace la consistenza quasi gel, quindi leggerissima e ad assorbimento pressoché immediato. Infine bisogna aggiungere che questa crema previene ed attenua le impurità: posso assicurarvi che da quando la uso (parliamo di 2 mesi abbondanti ormai) ho avuto un solo brufolo, praticamente un record considerando che con il caldo sudo molto sul viso. Per me è strapromossa, ve la consiglio tantissimo per questi ultimi mesi di caldo che rimangono. 
Il prezzo è di 5.69€ per 40ml da Acqua e Sapone, quindi facilmente reperibile.

Ps= per le foto di questa e delle prossime recensioni ho sfruttato la location bucolica del posto in cui sono in vacanza

2 commenti:

  1. Ah ci sei mancata!!!!!! Mi sembra di conoscerla questa crema ;) dalla tua recensione... ho deciso che la provo :D ti farò sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crema conosciuta eh? ;D provala e fammi sapere, vedrai che non te ne pentirai ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...