mercoledì 5 giugno 2013

Sugarbox by Beautypreview, la box delle meraviglie

Leopardi diceva che la gioia è nell'attesta e secondo me aveva ragione!
Quanto è bello attendere che arrivi qualcosa? Le aspettative, l'attesa, immaginarsi il momento, ecco, questo è un po' il principio della Sugarbox by Beautypreview. 
La Sugarbox è un servizio su abbonamento tramite il quale, pagando mensilmente 15,00€, vengono recapitati a casa fra i 5 e i 6 prodotti di diversa tipologia e di diversi brand. Inoltre, in occasione con il loro primo anniversario, Sugarbox devolverà all'AIRC 2€ per ogni nuovo abbonamento sottoscritto nel mese di maggio.
Le box sono deliziose, scatoline di cartone rigido dall'estetica minimal ma molto elegante. Ogni mese sono caratterizzate da una fascetta di colore diverso con una citazione che fa sentire le donne coccolate e un po' speciali. I prodotti si trovano all'interno di una sacca di stoffa riutilizzabile per i propri prodotti makeup e cosmetici. 
Nella box di maggio, che mi è stata inviata dall'azienda, c'era al suo interno:
- Condizionante Istantaneo HairMed 100ml
- Ombretto compatto Mesauda 2.5gr
- Crema corpo fluida Arangara 35ml
- Bagno doccia rigenerante Arangara 35ml 
- Maschera idratante Anti-age Estetil
- Maschera viso Peel-off Canova
- 3 campioncini (crema viso idratante, BB cream, scrub peeling viso) della Estetil



Ad essere sincera inizialmente avevo storto il naso pensando che ci fossero troppi campioncini e pochi prodotti "interi", ma poi riflettendo ho realizzato che le maschere non sono campioncini, anche quando le si compra in profumeria sono monodose. Il bottino quindi è abbastanza ricco e variegato, i prodotti spaziano da quelli per la cura per il corpo a quelli per i capelli e il makeup, le taglie ovviamente sono ridotte, ma comode da portare in viaggio. Pollice in su per la Sugarbox!

2 commenti:

  1. *__* beeeello!!! anche qui ce ne sono un paio che fanno cose del genere ma é tutto scritto in tedesco e non capisco nulla :( hahhahaha facci poi sapere qualcosa sui prodotti!! Giuls

    RispondiElimina
  2. Povera XD Appena ho modo di provare i prodotti vi faccio sapere, anche se, vista la stagione dei monsoni in cui siamo incappati, per l'olio di protezione per capelli troppo dovrò aspettare XP

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...