5 aprile 2013

Stylight, la fashion community a portata di tutti





















Siete delle fashion addict? Sempre informate su tutti i trend del momento? Pensate di avere uno stile impeccabile e di essere delle potenziali trend setter? Allora Stylight è il sito che fa per voi! Una fashion community dove gli utenti sono liberi di dare sfogo alla vostra personalità attraverso le mood board, delle bacheche dove potete inserire citazioni, video, canzoni, immagini e scegliere dallo shop presente nel sito gli indumenti e gli accessori che più amate. Potrete esprimere liberamente il vostro stile, creare dei collage che dicano qualcosa di voi e non solo quali sono i vostri capi preferiti. Se avete un minimo di dimestichezza con siti come Pinterest e Fashiolista, Stylight non avrà segreti per voi. Anzi, Stylight è decisamente più fruibile e completo rispetto a Fashiolista, prima di tutto per la grafica: i colori sono più chiari, delicati e rendono la navigazione piacevole al contrario di Fashiolista che ha dei colori piuttosto scuri e "opprimenti". Inoltre Stylight vi permette di creare molto di più di una semplice wishlist di must have, è un vero e proprio mezzo di espressione.
Un'altra cosa decisamente apprezzabile di questa fashion community è il sistema di ricerca di capi e accessori. Le sezioni sono divise per uomo e donna e ognuno ha delle sotto categorie raggruppate per tipologia, come borse, ballerine, jeans etc. il che rende la ricerca facile e rapida. Se aveste bisogno di trovare un oggetto in particolare, ci sono ulteriori parametri di ricerca come la fascia di prezzo, il colore, la marca o lo shop online.
Stylight include anche una sezione Magazine. Sarà come sfogliare una delle vostre riviste di moda preferite; troverete articoli sulle fashion blogger, sui trend della stagione, esperienze e articoli da blogger che vi racconteranno la moda delle maggiori capitali europee. 
Insomma, se seguite i passi della moda non potete non fare una tappa su Stylight. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...