giovedì 17 gennaio 2013

La nuova collezione Essence della primavera 2013

A partire da marzo il famoso brand low cost porterà nei negozi numerosi beauty cult delle passate stagioni.
Ecco alcuni di quelli più interessanti, secondo me:



I nuovi lipgloss dalla texture gel in 4 colori


Nuova veste per gli Stay with me che diventano anche matt



Anche se un po' in ritardo anche la Essence presenta la sua interpretazione della famosissima Beauty Blender


Must del 2012 le tanto discusse BB cream ormai presenti in tutte le collezioni dei maggiori marchi di cosmetici
Passando al tema occhi, anche lì le novità abbondano:



Ciglia finte per tutti i gusti, dalle più sobrie alle più appariscenti. Ogni confezione contiene un mini tubetto di colla per ciglia


E ovviamente non poteva mancare anche la colla per applicarle


Gli eyeliner adesivi già usciti sia per il marchio Sephora che Dior

Due nuove palette della linea Sun Club dai colori scuri: la prima sui toni del viola, prugna e borgogna; l'altra sui toni del blu petrolio e grigio. 



Chi più ne ha, più ne metta! I mascara ormai sono la punta di diamante di casa Essence, fra i nuovi troviamo la sorellina del tanto osannato I love extreme e il mascara con fibre.



No, non è un evidenziatore nero ma il jumbo eyeliner a punta morbida
Infine, l'ultimo pezzo forte 

Gli smalti magnetici ormai sono stati visti e rivisti, ma Essence ci propone un modo più pratico e che vi permetterà di sbizzarrirvi con le nail art più creative: la penna magnete.
Che ne dite di questi nuovi pezzi Essence? Vi piacciono? Ognuno sarà nella nuova collezione permanente anche se così dovremo dire addio ad altri che ci hanno fatto compagnia finora. 






2 commenti:

  1. Post molto interessante! Seguo la Essence da quando in Italia ancora non c'era: l'ho scoperta durante un anno di lavoro passato in Germania (era il 2007, lì spopolava!). Inutile dire la mia gioia quando ho visto i primi stand Essence anche a Torino. Mi incuriosiscono tutte le novità che proponi, e visti i prezzi sicuramente accessibilissimi penso proprio che mi toglierò qualche sfizio, e magari proverò le ciglia finte per la prima volta nella mia vita!!

    laprecurstrice.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie!Io all'inizio la snobbavo un po' perché credevo fosse un marchio per adolescenti, invece ho scoperto con grande piacere che producono dei prodotti ottimi a prezzi davvero irrisori. Io sono particolarmente attratta dai gloss in gel e dalla spugnetta e magari perché no, potrei provare anche io le ciglia finte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...