martedì 8 gennaio 2013

Meggins: la vendetta sul Principe Azzurro

Donne di tutto il mondo udite, da adesso il principe azzurro è a portata di armadio. Sì, grazie alla diffusione dei Meggins (termine derivato dall'unione di men e leggins) potrete avere anche voi il vostro principe azzurro in calzamaglia. A quanto pare siamo davanti a una sindrome inversa a quella dell'invidia del pene descritta da Freud: gli uomini vogliono la comodità e ci rubano dal guardaroba i leggins.

Indossati nel 2010 dal conduttore Conan O'Brien, hanno iniziato a prendere piede fra celebrities come Lenny Kravitz e Justin Bieber. Di diverso colore, tessuto e lunghezza, i meggins sono la rivisitazione "fashion" dei  pantaloncini da corsa in lycra usati solo dagli over 60 per fare jogging.

                                             Conan O'Brien Meggins

Alla stregua dello slip al mare e del sandalo con il calzino bianco, questo capo può essere annoverato fra le 7 piaghe d'Egitto. Signori, date retta ad una donna, statene lontani; la calzamaglia lasciatela ai super eroi dei fumetti perché, a meno che vi chiamiate Roberto Bolle e siate su un palco a piroettare, sono davvero imbarazzanti e inappropriati. Sopratutto Dio non voglia che vi andiate a cercare quelli con il sospensorio push-up o che le vostre compagne li scambino per i loro.

                            Meggins 1

                            meggings 2

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...