18 gennaio 2013

L'Occitane regala la crema mani al Karitè


Simpatica iniziativa del marchio L'Occitane En Provence che regala a tutti i suoi follower di Facebook la crema mani al Karitè. 
Partecipare è facile: basta cliccare "Mi Piace" sulla pagina FB di L'Occitane e poi compilare il form con i vostri dati. Se la pagina raggiungerà i 60.000 like la grandezza del tubetto omaggio sarà di 30ml anziché 10ml. 
Che aspettate?Il concorso è aperto a tutti e tutti saranno vincitori, non ci saranno estrazioni. Al termine del concorso sarà possibile ritirare il premio, dal 5 al 24 febbraio, in uno dei punti vendita L'Occitane che aderiscono all'iniziativa.
Che aspettate? Partecipate, condividete e prendetevi cura delle vostre mani!



3 commenti:

  1. Ma che splendida notizia!
    Ho già la crema per le mani alla lavanda, ed è assolutamente meravigliosa. Ogni volta che la metto, non solo le mie mani rinascono, ma mi sembra anche di stare in un campo in Provenza.
    Grazie mille per avermelo fatto notare, parteciperò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai acquistato nulla della loro linea, quando mi recherò in bottega a ritirare il mio premio, sicuramente ne approfitterò per provare qualcosa. Sono contenta di esserti stata utile!

      Elimina
  2. Ho ritirato proprio oggi la crema! :)
    Ricordatevi di portarvi dietro il codice che vi arriva nella mail, vi verrà chiesto insieme all'indirizzo email e al nome e cognome.
    In più, al momento del ritiro, c'è un 15% di sconto su alcuni prodotti (ma non ricordo bene quali, magari MyFav ne sa di più :P)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...