1 dicembre 2017

Prodotti finiti novembre 2017

L’appuntamento con i prodotti finiti del mese è quello con cui riesco ad essere più costante e soprattutto che mi dà più soddisfazione perché vedo quello che riesco a smaltire. Devo dire che quasi ogni mese riesco a terminare qualcosa e ultimamente mi sto liberando di tanti prodotti, mentre altri li ho proprio gettati via perché scaduti da tantissimo tempo.




Questo mese partiamo subito con un prodotto che mi è piaciuto tantissimo, si tratta dell’Emulsione viso preventiva per Pelli Giovani e Delicate di Biofficina Toscana. Devo dirvelo di nuovo che adoro questo brand? Ve lo dico di nuovo: lo adoro! Questa crema per il viso è adatta per pelli miste come la mia, ha una texture leggerissima e il profumo è tanto buono quanto delicato perché a base di rosa e camomilla. Un odore delicatissimo che non infastidisce e che è piaciuto anche a mio padre che solitamente classifica come “puzza” ogni profumo che sente. Questa emulsione si assorbe in un istante, senza appesantire la pelle. La cosa che ho apprezzato tantissimo è la confezione airless che vi permetterà di utilizzare fino all’ultima goccia tutti suoi 50 ml di prodotto. 
I prossimi due prodotti sono stati il regalo di una mia amica dal suo viaggio di nozze alle Fiji! Si tratta di due travel size di un Hydrating Body Lotion e di un Coconut Milk Shower Gel della linea Pure Fiji. Due prodotti che, ogni volta che li usavo, mi trasportavano direttamente su una spiaggia assolata, con l’acqua cristallina e un bel mojito in mano. La profumazione sa di cocco ed è celestiale, se vi piace questo tipo di odori. Sono due prodotti super idratanti: infatti se usate lo shower gel in estate non avrete bisogno della crema corpo. Il doccia schiuma è così idratante che ho dovuto smettere di usarlo in zone come il decoltè perché mi faceva uscire dei piccoli brufoletti proprio perché particolarmente ricco. Il punto di forza di questi prodotti, oltre al grande potere idratante, è il profumo sublime di cocco che non risulta chimico e soprattutto persiste a lungo, anche dopo il suo utilizzo.



L’ultimo prodotto di cui vi parlo invece è un prodotto terminato, ma bocciato, si tratta del Lip Balm with Kokum Butter Utra Conditioning di Burt’s Bees. Questo burro cacao mi è stato portato da un'amica dagli Usa, infatti mi dispiace tantissimo bocciarlo, però non idrata affatto, anzi secca. In genere lo applicavo la sera prima di andare a dormire e la mattina non mi svegliavo con le labbra morbide e idratate, ma anzi, leggermente secche. Promette 4 ore di idratazione, ma una volta applicato rimane molto oleoso e scivoloso, senza riuscire a penetrare in profondità. In generale credo che le mie labbra non siano amanti degli oli come idratanti ma preferiscano i burri.

Eccoci qua, prodotti finiti e post finito. Pochi pezzi perché ormai sono diventata molto brava e compro solo ed unicamente quello che mi serve, senza stipare gli armadietti di prodotti inutili che magari nemmeno uso. E voi, che prodotti avete terminato questo mese? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...