7 dicembre 2016

Prodotti finiti: Novembre 2016

Eccoci con un altro capitolo dei prodotti finiti del periodo, per il mese di novembre sono stata più diligente e l'ho pubblicato puntuale visto che questa volta non ho avuto problemi con il computer! Come al solito ci occupiamo principalmente di skin care anche perché sono quelli che consumo più in fretta, ma abbiamo anche qualche prodottino per la cura del corpo.





Il primo è il Detergente viso Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser di Liz Earle di cui vi avevo già parlato in questo post, un detergente ottimo che mi ha dato risultati mai visti prima. Ho notato come i pori della pelle fossero molto più puliti e anche i punti neri del mento fossero diminuiti; il lato “negativo” è che il processo per utilizzarlo risulta un po’ laborioso visto che bisogna utilizzare la pezza che deve essere lavata dopo due, al massimo tre, volte.



Il secondo è l’Acqua Micellare della L’Oreal, un prodotto valido per rimuovere il trucco. L’ho utilizzata tranquillamente sul viso, sugli occhi e sulle labbra, non deve essere risciacquata ed è adatta anche alle pelli secche e sensibili, è senza alcool e profumo.



Nel gruppo di oggi c’è di nuovo uno shampoo, si tratta dell’Ultra Dolce Garnier all’Olio Essenziale di Lavanda ed Estratto di Rosa per capelli delicati e spenti e devo dire che è stata una bella sorpresa. Questo shampoo appartiene alla nuova linea degli Ultra Dolce della Garnier privi di parabeni e come vi avevo detto in maniera più approfondita in questa review, non appena ho cambiato shampoo il mio cuoio capelluto è tornato ad essere secco e a con la forfora. Piccola nota dolente è l’odore che non è esattamente il mio preferito, ma può essere una cosa soggettiva come al solito.


Infine parliamo delle travel size di Bagnoschiuma e Crema Fluida per il corpo La Regina dei Prati dell’Erbolario su cui avevo scritto un articolo completo qui. Se mi leggete da un po’ saprete che per me l’Erbolario è una garanzia, per qualità e varietà di linee, trovo sempre qualcosa che mi piace e che sia adatto alle mie esigenze. Il bagno schiuma lascia la pelle morbida e che non tira, invece la crema si assorbe molto velocemente lasciando la pelle delicatamente profumata, sono dei prodotti validissimi e non penso che sia altro da aggiungere.
Il mese di novembre anche è andato via velocemente, penso che ormai il prossimo post di prodotti terminati sarà direttamente l'anno nuovo, visto che di norma lo pubblico i primi giorni del mese successivo. Vedremo come sarà il periodo di Natale e se non sarò sommersa da orde di parenti affamati! Voi fatemi sapere se proverete qualcosa di questi prodotti o se li conoscete già e vi sono piaciuti!

2 commenti:

  1. Sono d'accordo con te sui prodotti de L'Erbolario...la mia linea preferita è quella all'Argan, mentre non amo particolarmente Regina dei Prati, ma come dici tu è una cosa soggettiva ^_^
    Anche io mi ero trovata decisamente bene con quello shampoo di UD ;-)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì le profumazioni sono molto soggettive, c'è chi ama quelle molto dolci mentre ad altri danno persino mal di testa! In generale però trovo che i loro prodotti siano molto validi e sempre curati.
      Io sto finendo altri shampoo della linea Ultra Dolce che avevo acquistato, ma erano delle linee "base", una volta terminati penso acquisterò solo quelli senza parabeni come questo alla lavanda ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...