5 marzo 2016

Preview: I Lavadenti Lush

Conoscete i Lavadenti di Lush? Probabilmente sì, se almeno una volta avete fatto un giro in una delle loro botteghe. 






































Sono un'alternativa al solito dentifricio sia per praticità che per tipologia! Parliamo infatti di pasticche che una volta messe in bocca devono essere spazzolate normalmente come si farebbe con un qualsiasi dentifricio. La novità è che la linea si è arricchita e la veste è cambiata, non più piccole scatoline di cartone ma resistenti bottigliette e barattolini di plastica realizzati con materiale 100% riciclato. Inoltre la linea è stata arricchita con un'altra variante in polvere ancora più pratica da utilizzare ovunque, specie se si viaggia spesso. 



Fra le novità c'è Miles of Smiles (con menta piperita inglese, menta campestre e menta piperita biologica), Limelight (con lime, limone e frutto di baobab) Bling! (con arancia brasiliana e guaranà) Boom! (con carbone, tè gunpowder, anice e pepe nero) e infine Oral Plasure (con frutto della passione, olio essenziale di rosa di Damasco e vaniglia).
Le polveri invece sono: Atomic (con caffè, cardamomo, cannella e chiodi di garofano) Ultrablast (con menta piperita, mela verde e wasabi) e infine Tooth Fairy (con fragola, menta, limone e xilitolo)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...