14 dicembre 2015

Riview: Brow Divine matita per sopracciglia Nabla

Eccoci qua con un nuovo articolo sulle sopracciglia e un nuovo prodotto per loro, parliamo questa volta delle matite automatiche per sopracciglia di Nabla.
In passato vi avevo parlato delle Manga Brows di Neve Cosmetics che mi erano piaciute, ma devo ammettere che le Brow Divine di Nabla le supera.



Le matite di Nabla sono automatiche e hanno una mina molto sottile, devo ammettere che quando le ho provate in negozio ho avuto un momento di esitazione perché scrivevano poco e ho dovuto pigiare tanto sul dorso della mano. Alla fine l'ho prese ugualmente perchè volevo provarle visto che avevo sentito parlarne bene praticamente in ogni post che avevo letto.
Per fortuna la mia fiducia è stata ben riposta! Le Brow Divine sono più dure rispetto alle Manga Brows di Neve, però questo aspetto è funzionale. Con una mina così piccola e non troppo morbida si riesce a dare una maggiore definizione alle sopracciglia cercando di disegnare dei piccoli peletti.
Questo permette di avere delle sopracciglia meno marcate, che induriscono lo sguardo, cosa che invece mi capitava con le Manga Brows. Inoltre una maggiore durezza della mina corrisponde anche a un'usura minore, di conseguenza vi durerà di più, e bisogna anche considera che essendo automatiche, non c'è bisogno di temperarle.

La gamma di colori è abbastanza ampia, spazia da un biondo cenere fino a un nero corvino, la mia tonalità è la Neptune e trovo che in generale sia quella più democratica perché più facilmente adattabile a ogni colore. La durata è sicuramente buona, non so dirvi come si comportano con temperature altissime perché l'ho acquistata in autunno, ma la sera, al momento di struccarmi erano ancora lì.

Altra nota di merito è il pettinino per sopracciglia: ha una forma conica e delle setole molto fitte, ragion per cui si riesce a pettinare molto bene le sopracciglia, cosa che con quello delle matite di Kiko non riuscivo assolutamente a fare!
Il costo è di 11.90€

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...