13 ottobre 2014

Focus on: Lasting Color Velvet matt 001 by Pupa

Sul mio blog non sono solita postare foto di smalti perché fondamentalmente non ho ancora trovato la tecnica perfetta per applicarlo. Nonostante segua tante bravissime blogger specializzate in smalti e una mia carissima amica sia praticamente un'istituzione del settore, continuo ad essere un po' impedita.
Confido nella vostra misericordia e magnanimità e che possiate apprezzare il risultato, mediocre, di una beauty blogger dalle mani a banana!
Fatta questa lunga premessa, arrivo al succo: il Lasting Color Velvet Matt numero 001, ovvero un nero matt. 





Da un anno a questa parte ho sviluppato una vera mania per il nero nello specifico e per i colori scuri in generale. La causa di tutto è stata il telefilm Ghost Whisperer, in cui nelle ultime stagioni la protagonista vira verso un look più dark e sulle unghie porta rigorosamente smalto nero.
Ecco quindi che non potevo lasciarmi sfuggire questo bellissimo nero matt. La stesura è ottima perché, come tutti gli smalti Pupa, il pennellino è corto e a lingua di gatto, perciò molto più facile da usare.
Il colore è pieno già alla prima passata.
Altra nota di merito: anche le boccette hanno il vetro opaco e trovo che questa cosa sia deliziosa!
Penso proprio che la mia collezione si arricchirà di altri piccoli amici 

4 commenti:

  1. A me sembra che tu l'abbia dato benissimo lo smalto! Purtroppo si sa che i matte non perdonano per quanto riguarda i segni, quindi quella non è certo colpa tua! Io ho preso il rosso vinaccia di questa serie, ma ti giuro che quando mi son trovata davanti l'espositore li avrei voluti tutti >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, rincuori l'animo di una giovane blogger T___T
      Non me ne parlare, anche a me piacevano tutti e uno di quelli fra cui ero indecisa era proprio il vinaccia. Spero tanto che li inseriscano nella linea permanente, Pupa, ci ascolti?

      Elimina
  2. Bellissimo *____* Adoro gli smalti scuri matte anche se come ha detto Simona non perdonano il minimo difettuccio dell'unghia... ma son troppo belli, li metto lo stesso :D Peccato per il costo degli smalti Pupa, questa collezione è bellissima!

    RispondiElimina
  3. Io adoro i matt e questa collezione è stata un colpo al cuore per me! Sì il prezzo in effetti potrebbe essere più basso (io ne ho approfittato perché erano in saldo da Acqua e Sapone) però apprezzo che le boccette non siano enormi, tanto non finirò mai uno smalto gigantesco XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...