11 marzo 2014

Focus on: Jennifer Lawrence e Emma Watson agli Oscar 2014

Nonostante gli Oscar si siano conclusi già da un po', non si è esaurita la mia dose di considerazioni a riguardo; se dal punto di vista del make up non ci sono stati particolari estri o tocchi di originalità, per quanto riguarda gli accessori le due reginette indiscusse del red carpet sono state Jennifer Lawrance ed Emma Watson.



Jennifer Lawrence ha deciso di accompagnare il suo Dior con una collana che ai più è sembrata un normale girocollo, ma che in realtà si è rivelato essere una collana più lunga, indossata in maniera singolare, facendola pendere sulla schiena anziché sul decolté.
Nel frattempo spero che qualcuno abbia fatto notare al truccatore che il correttore era troppo chiaro di almeno due tonalità.




L'altra protagonista è stata Emma Watson che sulle dita, a contornare una classica manicure color vinaccia, ha optato per una cascata di anelli tutti piuttosto vistosi e tempestati di pietre, il tutto però senza risultare volgare o eccessiva.

2 commenti:

  1. Odio le persone con una classe innata a profusione come la Watson. Sonosoloinvidiosa!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi non lo sarebbe! Questa donna avrebbe classe pure se andasse a raccogliere le patate, per non parlare della fortuna sfaccia di avere quel bellissimo accento British, sigh

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...