27 gennaio 2014

Coming soon: Viva Glam by MAC in collaborazione con Rihanna




Che Rihanna ormai sia di casa alla MAC non è una novità viste le varie collezioni RiRi, questa volta però la troviamo testimonial del nuovo Viva Glam.


La collezione Viva Glam, che nel tempo ha visto numerosissimi testimonial da Lady Gaga fino ad anche Elton John, viene prodotta a scopo unicamente benefico e tutti i guadagni vengono devoluti in beneficenza per la lotta all'AIDS.
I pezzi di questo Viva Glam sono un rossetto e un lipgloss di un bel rosso audace con una punta di blu dalla texture frost, per poterli avere fra le nostre mani dovremo aspettare però fino al 13 febbraio.


4 commenti:

  1. Wow!! Che rosso meraviglioso!! *__*
    Non vedo l'ora di vederlo dal vivo!! =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra veramente stupendo, anche io non vedo l'ora di poterlo "toccare con mano"! Oltretutto è bello che abbiano un po' interrotto la catena dei rossetti matt

      Elimina
  2. Il packaging è carinissimo *______*
    Dagli swatches che ho visto finora me ne sono già innamorata. E poi è un frost, come resistere? Prevedo parecchio stalking al negozio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho dato un'occhiata agli swatches e sembrano veramente belli, aspetto di poter andare direttamente in negozio e pastrocchiare un po'.
      E poi si sa, di rossi non se ne ha mai abbastanza!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...