venerdì 31 maggio 2013

Stripes...and stripes


Lo sappiamo tutti, il trend di quest'anno sono le righe bianche e nere. 
Quante effettivamente sono le donne che se lo possono permettere senza sembrare Pinco Panco e Panco Pinco (tutti e due nello stesso vestito, ovviamente)? Il 10% temo.

[Quello a sinistra ha la mia stessa espressione la prima volta che ho visto i leggins a righe bianche e nere nei negozi, sono piuttosto sicura siano l'invenzione di un misogino Ndr.]
Comunque non ci rassegniamo, per fortuna sono stati inventati quei fantastici amici chiamati accessori che ci permettono di portare le righe senza sembrare delle evase dal circo di Moira Orfei.

Gli occhiali in alto a sinistra sono di Aldo e purtroppo credo li vendano solo sul sito americano, ma erano troppo simpatici per non inserirli, mentre i nail patch di Sephora sono un'alternativa alle righe pratica, comoda e veloce. La borsa di Bershka è di quelle capienti e trasparenti, ottime sia per la città che per la spiaggia. 
Piccola digressione, qualcuno di voi mi sa spiegare perché Carpisa è convinta che "collezione estate" implichi solo borse da mare? Se devo rimanere in città che faccio, uso una cartucciera per le monete e i contanti? Mistero.
La sciarpa di Asos invece, è di quelle ad anello, come direbbe uno dei personaggi di New Girl "così non devo capire da che verso indossarla". Sono scelte che ti condizionano la vita, in effetti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...