venerdì 8 febbraio 2013

Nails Inc. e le nuove texture per smalto

Ok, lo giuro: è l'ultima volta che mi stupisco per un nail art trend. 
Nel precedente articolo, quello sul fur effect, ero convinta davvero che non sarebbero riusciti a spingersi oltre, invece sbagliavo! Il brand Nails Inc. ci ha stupito con nuove e insolite texture: andiamo dal Feather effect (sì lo so, ormai l'animalier è ovunque) fino a quello denim. Fra le altre tipologie innovative troviamo il Concrete Nail Polish, uno smalto dal finish talmente particolare da risultare esattamente realistico, c'è chi lo ha paragonato a un muro dipinto. Di pari passo con il Denim Effect c'è il Leather Effect, a quanto pare i trend in fatto di unghie per la primavera 2013 saranno all'insegna di materiali diversi, texture differenti ma che riportano in un certo qual modo al quotidiano, un'unione fra cosmetica e fashion: indossare sulle unghie quello che abbiamo nell'armadio. 
Sempre su questa linea sono anche le applicazione a forma di teschio. Li abbiamo visti nella precedente stagione su ogni accessorio e capo, dalle sciarpe alle borse, dalle giacche alle scarpe e anche quest'anno continuano a fare capolino nelle vetrine dei grandi brand low cost. 
Voi che cosa ne pensate? Ce n'è uno in particolare che vi piace? Devo dire che, dopo un inizialmente momento di avversione, trovo piuttosto accattivante quello con le piume e anche la versione denim.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...