Dai tempi del Thalasso Scrub, gemello concorrente del famosissimo Scrub della Collistar, la Geomar ne ha fatta di strada. La linea si è allargata e si è estesa fino ai prodotti viso come la Crema Viso Idratante Lenitiva o lo struccante occhi Lenitivo al Bio Fiore di Altea, che ho provato e finito.
C'è da dire che questo marchio mi lascia sempre più piacevolmente sorpresa; lo struccante in questione è un'acqua micellare perciò non ha componenti oleose né è in crema come un latte detergente, ma ha appunto una consistenza liquida e leggera che risulta gradevole sugli occhi e non necessita di ulteriori detersioni dopo il suo utilizzo.
Personalmente trovo che abbia un buon potere struccante, anche per dei trucchi un po' più carichi e scuri, purtroppo l'ho terminato prima dell'estate e quindi non ho avuto modo di provarlo con il trucco waterproof e non so dirvi se riesce a toglierlo, inoltre sulla confezione non c'è nessuna indicazione a riguardo.
Questo prodotto è estremamente delicato sugli occhi, l'ho utilizzato per struccare sia la rima interna che quella esterna e non mi ha dato nessun bruciore o irritazione. Trovo che la confezione sia particolarmente comoda perché essendo piccola potete portarla tranquillamente con voi in viaggio, inoltre il prodotto è al 95% di origine naturale, non contiene parabeni, siliconi, coloranti, olii profumati, profumo o alcol.
Il prezzo oscilla fra i 3€ e i 5€ (in base a dove l'acquistate) per 150ml e l'ho acquistato da Upim, ma penso sia reperibile anche da Acqua e Sapone o nei grandi supermercati come Auchan.
Nessun commento:
Posta un commento